CHI SIAMO

L'Azienda
Sinergia tra manualità e industrializzazione
Tubiflex è una realtà italiana che progetta e produce tubi flessibili e compensatori, con i quali vengono realizzate manichette raccordate e prodotti speciali.
Grazie ai forti valori che ci caratterizzano e al know-how consolidato, è da oltre 70 anni che affianchiamo i Clienti, come Partner, nella definizione delle soluzioni più svariate: dal convogliamento in pressione/depressione di fluidi, gas, sostanze granulose, allo smorzamento delle vibrazioni ed alla protezione di tubature e cavi elettrici.
Il nostro valore aggiunto non deriva solo dalla varietà e dall’affidabilità che garantiamo ai nostri prodotti, ma anche dalla cura e dalla professionalità dei nostri tecnici che riescono, a fianco dei nostri Clienti, a realizzare soluzioni personalizzate e “su misura”.
La sintesi di questi aspetti permette a Tubiflex di fornire aziende protagoniste di molteplici settori, dall’Aerospazio al Navale, fino al Ferroviario ed all’Energia.
La Nostra Storia
Tubiflex nasce a Torino nel 1951 dall’idea di realizzare un prodotto ad altissime prestazioni e, al contempo, versatile nei suoi utilizzi.
Dalla sua fondazione ad oggi, Tubiflex ha avuto la capacità di creare un modello vincente basato sulla cura artigianale del dettaglio, la creatività, l’innovazione tecnologica, la qualità del prodotto, e l’efficienza dei processi e la competenza dei propri dipendenti.
Dal 2023 abbiamo iniziato a costruire un percorso in grado di proiettarci verso nuovi obiettivi come la realizzazione di una nuova casa, politiche di miglioramento ambientale e sociale (ESG) e l’orientamento a nuovi mercati.


Il Nostro Gruppo
Dal 2016 il controllo di Tubiflex è passato al Gruppo Interpump, che ha proseguito il percorso di sviluppo dell’azienda, grazie anche all’intensa collaborazione con le altre aziende partecipate. L’obiettivo è offrire ai clienti un servizio di eccellenza.
Il Gruppo Interpump è leader mondiale nel settore delle pompe a pistoni ad alta ed altissima pressione e attore di riferimento nella componentistica oleodinamica.
Tubiflex, IMM Hydraulics, TeknoTubi e GS-Hydro sono parte della Fluid Conveyance Business Line del Gruppo Interpump.
Marchi registrati









